LA NOSTRA STORIA

Come ogni situazione che si rispetti anche la nostra ha una storia.
Una storia che ha inizio esattamente 12 anni fa, in un periodo in cui Milano era terra di conquiste e la gente aveva voglia di divertirsi tutte le sere.
Noi a quei tempi eravamo convinti della necessità di creare un evento alle prime luci del mattino che fosse il ritrovo per tutti quelli mai stanchi di ballare.
Nacque cosi’ il nostro primo matinée che, avendo come location un posto bizzarro arredato come l’interno del sottomarino Nautilus, chiamammo PLANCTON.
Fu un successo che negli anni è proseguito senza sosta, mutando nome e location ma mantenendo immutata la filosofia e lo stile sempre originale.
Successivamente arrivo il CYRCUS e poi ancora LaMESSA, quello che per noi diventerà la forma del processare ogni domenica mattina il diritto comune del divertimento. Il tempo è volato e il pubblico è sempre cresciuto ma mai mutato:
Maschi, femmine, drag queens, venusiane, mutanti, cammelle, pornodive, machoman, gay, trans, bisex…
Ma un evento per evolvere necessita sempre di nuovi stimoli e i cambiamenti sono sicuramente l’elemento fondamentale per farlo diventare un prodotto vincente.
Così con un semplice cambio di giorno e fascia oraria, i prodotti legati al nostro marchio sono via via aumentati e hanno preso vita realtà che hanno la dinamica della consona One Night serale.
Attualmente LaMESSA ha assunto il suffiso production, a indicare che ormai il gruppo ha preso le sembianze di una vera fucina creativa dando vita non solo a eventi del panorama serale, ma anche a tutto ciò che c’è dietro, dallo sviluppo della comunicazione sia cartacea che multimediale, allo styling e costumistica degli outfit dell’animazione fino all’agenzia di booking di eventi, djs e performers.
In 12 anni di attività sicuramente il punto di forza del LaMESSA è stata la carica e la passione che il gruppo ha sempre cercato di trasmettere in ognuno dei suoi eventi e al pubblico a 360°, che ha sempre reso ogni happening un punto di incontro tra diverse fasce di pubblico accomunate dalla voglia di divertirsi senza distinzioni di sesso o categoria.
Numerose sono le guest che hanno animato i parties del gruppo LaMESSA in questi 12 anni di attività, per citarne alcuni:

FRANCOIS KEVORKIAN, DAVID MORALES, FRANKIE KNUCKLES, HARRY CHOO CHOO ROMERO, HECTOR ROMERO, STEVE LAWLER, STEVE ANGELLO, SEBASTIEN LEGER, RIVA STARR, LAYO & BUSCHWACKA, IVAN SMAGGHE, DAN GHENACIA, LIL LOUIS, TOCADISCO, CHUS & CEBALLOS, ABE DUQUE, ETIENNE DE CREGY, TERRY HUNTER, RICHARD F, EDDIE AMADOR, FRANKIE FELICIANO, BARBARA TUCKER, MATHEW JONSON, TOM STEPHAN, DJ T, SMOKIN’JO, ANTHONY PAPPA, MR C, CHRIS FORTIER, PLAY PAUL, ARGY, RIPPERTON, HIPPIE TORRALES, PETE HELLER, ROB MELLO, PEACE DIVISION, ROBERT OWENS, TASTY TIM, PRINCESS JULIA, DIFFERENT GEAR, BENJI CANDELARIO, CHICKEN LIPS, AUDIOFLY, PAUL TROUBLE ANDERSON, DANNY B. MORALES.